gossip

Bianca Atzei ha “finalmente” trovato l’amore e non è uno sconosciuto

Questo è un momento molto felice per Bianca Atzei, finalmente sembra uscita da quel tunnel di tristezza in cui era caduta dopo la fine della travagliata storia con Max Biaggi. Storia quella che l’aveva portata a partire per l’Isola dei Famosi e dove sembra avesse ritrovato se stessa e pare che ci sia riuscita. Proprio sull’Isola ha ritrovato la sua serenità e ha stretto amicizia con quello che adesso è diventato suo grande amico Jonathan Kashanian. Per mesi si vociferava ci fosse un qualcosa di più profondo tra i due ma in realtà il loro è solo ed unicamente un rapporto di amicizia e complicità.

Con il nuovo amore, Bianca esce allo scoperto

Bianca è stata di recente paparazzata dal settimanale Diva e Donna insieme al suo nuovo compagno. Lui è già noto perché si tratta della Iena Stefano Corti, ex compagno di Veronica Ruggeri. I due si trovavano a passeggiare per le vie di Milano, e sembra che i due siano molto uniti al punto che Bianca l’ha presentato, in occasione di un recente evento mondano, ai suoi amici più intimi. Fortificata dall’esperienza in Honduras, è pronta per una nuova esperienza amorosa, certi che la affronterà con più serenità e sicurezza in se stessa.

La fine dell’amore tra Stefano Corti e Veronica Ruggeri

I due colleghi e iene si sono lasciati già da qualche tempo, senza drammi ma con un semplice messaggio di Instagram di veronica: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più!. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme“.

Comment here