gossip

Diletta Leotta torna single ma spunta già un pretendente molto conosciuto

Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, secondo Dagospia ha lasciato il fidanzato Matteo Mammì, ex amministratore delegato di Sky e nipote dell’ex Ministro di Poste e Telecomunicazioni Oscar Mammì, noto a tutti per la Legge Mammì. Pare infatti che la bella Diletta abbia lasciato la casa che condivideva con il fidanzato per trasferirsi a Milano in una casa nuova tutta sua.

Sembravano felici e prossimi al matrimonio

Da qualche tempo si facevano sempre più insistenti le voci su un loro imminente matrimonio, ma lo stesso Mammì le aveva smentite in un’intervista di qualche mese fa a Diva e Donna, queste le sue parole.”Non è una firma che cambia le cose tra noi“, aveva dichiarato il nipote dell’ex ministro. Poche settimane fa inoltre era stata la stessa Leotta, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, a parlare del suo legame molto forte con il fidanzato Matteo , dichiarando questo: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma“.

Diletta Leotta e l’ex fidanzato Matteo Mammì

Spunta un pretendente molto conosciuto

Ma spunta un video sulle stories di Instagram, postato dalla stessa Leotta in cui lei è in treno e in sottofondo si sente la voce dell’ex tronista Francesco Monte, noto ai più per essere stato il fidanzato di Cecilia Rodriguez, il protagonista del “Cannagate” all’Isola dei famosi e da poco anche lui di nuovo single dopo l’addio a Giulia Salemi.

La sexy giornalista però smentisce per ora tutto e continua a postare le foto seducenti della sua estate “hot” facendo letteralmente impazzire gli oltre 4 mila follower che la seguono. Chissà se punterà prima o poi un indizio certo sul bel Francesco insieme a lei? L’estate è appena iniziata e le occasioni scommettiamo che saranno tante!

Comment here