gossip

Mara Venier aveva capito tutto su Pamela Prati

Mara Venier decide di dire la sua e di raccontare i retroscena sull’intervista del mese di marzo Pamela Prati nel contenitore domenicale Domenica In da lei condotto. Proprio in occasione di quella intervista, Pamela Prati inizia a mettere su quel carrozzone mediatico che si è trascinato fino ad oggi sul presunto matrimonio con il presunto fidanzato Mark Caltagirone. In quell’occasione l’ex star del Bagaglino, Pamela Prati racconta di essere innamorata e felice, annuncia il suo matrimonio e confessa di aver preso in affido insieme al suo nuovo compagno due bambini Sebastian e Rebecca.

Dagospia sospetta da subito

Proprio da quel momento, la redazione di Dagospia iniziò ad indagare sul matrimonio che fin da subito aveva tutte le caratteristiche di una bufala bella e buona. A questo proposito Mara Venier ammette che aveva fiutato che qualcosa non andava già durante l’intervista della showgirl sarda  epoche ore dopo l’aveva raggiunta al telefono Roberto D’Agostino che la metteva in guarda sul fatto che si trattava tutto di un brutto imbroglio. Subito dopo la Venier viene contattata anche dalla stessa Prati che le chiedeva di fare un’altra intervista per chiarire e la supplicò in lacrime.Come sappiamo Mara quell’intervista non l’ha mai voluta concedere perché non voleva essere coinvolta in una vicenda che sentiva si sarebbe trasformata in un vero e propio circo mediatico.

Mara racconta del retroscena con rammarico

Proprio pochi giorni fa Mara Venier, durante la sua intervista a La Stampa dichiara:”Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso”.Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

Del caso Mark Caltagirone si è occupata anche Barbara D’Urso, che insieme a Dagospia ha tentato fare chiarezza e sbugiardare tutti i protagonisti coinvolti nel finto matrimonio. Nel frattempo mentre la Prati ha rilasciato ben due interviste a Verissimo in cui ha affermato di essere allo scuro di tutto e vittima delle macchinazioni diaboliche delle sue socie e agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

La Venier ha anche affermato di aver voluto cancellare quell’intervista e a AdnKronos ha dichiarato: “Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità.Vorrei stendere il classico velo pietoso“.

Pamela Prati e le sue agenti Pamela Perricciolo e Ileana Michelazzo

Comment here