gossip

Francesco Totti imita Gianluca Vacchi: ecco cosa ha costruito nella sua casa

Il Totti nazionale, il Pupone, il core de Roma non ha resistito questa volta alla tentazione e ha deciso di fare una cosa davvero azzardata, seguendo uno dei vip più contro corrente che ci sia. Stiamo parlando infatti del manager, ballerino e influencer che vive grazie alle ricchezze di famiglia, in ville extra lusso e fa vacanze da sogno, almeno coì si testimonia attraverso i social.

La fantastica residenza del Pupone

L’ottavo Re di Roma, appunto il grande Francesco Totti abita in un grattacelo all’Eur, e precisamente Eurosky Tower vicino al centro Commerciale Euroma 2, una nuova costruzione alta 120 metri, divisa in 27 piani e dotato di computer posizionato alle pareti che permette di programmare l’apertura e la chiusura delle tapparelle, l’intensità delle luci nelle camere, il riscaldamento o l’allarme.

L’ex Capitano della Roma ha acquistato un attico con 36 stanze, fornito dal nuovo sistema di raccolta differenziata pneumatica, che avviene direttamente ai piani. Un residenza ultra moderna in cui si sono trasferiti insieme alla loro bella famiglia dal 2014. Un quartiere avveniristico per una residenza da Re, dotata di campo di calcio, da calcetto, piscina interna ed esterna, insomma un posto da sogno! Carlo Verdone ha visto la sua casa e ha dichiarato che non ha mai visto niente di simile! E se lo dice il celebre attore romano, ci fa pensare che si tratta di una casa davvero straordinaria.

L’Eurosky rappresenta un modo diverso di vivere,  come nelle grandi metropoli americane c’è un servizio esclusivo di concierge h 24,  poi al 22° piano c’è la palestra panoramica, la più alta in Italia. Ci immaginiamo facilmente Francesco e Ilary e i loro colleghi VIP che si tengono in forma ammirando lo straordinario panorama romano.

Mentre al 23° piano si trova una fantastica SPA, con doccia emozionale, bagno turco e sauna. Situato al 28° piano abbiamo un parco giochi per i bambini ad alta quota, dotato di scivoli, tappetini, aree verdi e di sabbia, un posto divertente e sicuro per i piccoli inquilini.

L’ultimo favoloso acquisto in casa Totti

A tutto questo lusso si va ad aggiungere ancora un altro elemento, seguendo la moda del momento che ha interessato molti Vip tra cui Gian Luca Vacchi, che di lusso e tendenze del momento se ne intende di sicuro. Un campo per giocare a Paddle, la nuova passione dell’ex Capitano della Roma. Una vera passione quella nata in Totti, tanto forte che ora in casa ha un vero campo per poter giocare in estrema libertà e senza limiti di orario.

Comment here