gossip

I Ferragnez come i Kardashian: sul lago di Como spendendo una cifra da urlo

Tutti insieme appassionatamente, questa è la parola d’ordine del clan Ferragnez. Tutti uniti, belli e sorridenti e soprattutto ricchi; nessuno escluso, infatti nel gruppo vacanza persino fidanzati e cagnolini.

Una bella famiglia allargata quella dei Ferragnez Sono sbarcati infatti sulle rive del lago di Como, location assolutamente super lusso, affittando una villa da sogno a Tremezzo. I Ferragenz ormai tutti biondissimi dopo il repentino cambio di Fedez che si è unito alla loro combriccola, sono felici ed uniti più che mai. Sono presenti infatti i genitori del rapper, Marina Di Guardo, mamma di Chiara con le figlie Valentina e Francesca e fidanzati. Poi abbiamo il papà Marco Ferragni ei cani di famiglia che non potevano certo mancare, Matilda e Pablo.

Fonte TG com24

La dimora settecentesca è bella da perdere il fiato, un’ opera d’arte con stucchi, arazzi, saloni decorati e ceramiche. Una dimora storica dove hanno soggiornato anche il re Carlo II di Napoli o il duca Guido Serbelloni. Lo stesso Fedez per scherzare battezza la famiglia i Kardashian di Cremona. I loro profili Instagram sono ricchi di video e foto fatte di cene di gala e giochi d’acqua nel divertimento generale. Un giardino riservato in cui il piccolo Leoncino può muovere in tranquillità i suoi primi passi.

Sei suite per ospitare i Ferragnez, non manca naturalmente una piscina in totale privacy. Uno staff e un maggiordomo personale a totale disposizione, dalla colazione alla cena. Sapete quanto. Insomma non si è badato a spese e che spese, sapete quanto è costata questa vacanza da sogno?  Vi togliamo ogni curiosità, circa 10mila euro a notte.. Se qualcuno avesse dei dubbi, teniamo a precisare “All inclusive“, volete farci un pensierino?

Comment here