gossip

Wanda Nara e Icardi: sembrava tutto risolto ma i problemi con l’Inter non finiscono mai

Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter ha finalmente trovato il suo posto firmando il contratto con PSG, decisione molto sofferta da parte dello sportivo perché legata a doppio filo agli impegni familiari e professionali della moglie.

Icardi fa la guerra all’Inter

Wanda Nara sempre al centro delle polemiche, anche questa volta non si smentisce e giocando il doppio ruolo di moglie e manager di Maurito, ha reso ancora più complicato il trasferimento del calciatore nella capitale francese.

La notizia calcistica di questa estate 2019 è stata senz’altro quella della causa che Icardi ha fatto all’Inter. La società è naturalmente rimasta spiazzata, anche perché in tutto questo tempo ha sempre cercato di rimanere nei limiti e nel rispetto delle regole per evitare appunto ritorsioni da parte dell’attaccante nero azzurro.

Ma Icardi e Wanda hanno spiazzato tutti e hanno richiesto alla ex società un risarcimento di un milione e mezzo di euro con annesso reintegro immediato in squadra. L’amore del calciatore per la sua ex squadra aveva sempre lasciato tranquilli i vertici dell’Inter che si trovano invece a dover gestire una grana non da poco.

Wanda Nara in bilico a Tiki Taka

Intanto anche per Wanda Nara non cessano le polemiche. Il suo trasferimento a Parigi per seguire il marito sembra in bilico. Intanto deve gestire 5 figli, 3 avuti dall’ex marito Maxi Lopez e due insieme all’attuale Icardi. Ma le parole del conduttore di Tiki Taka, Pier Luigi Pardo nei suoi confronti non lasciano dubbi. Le parole che il giornalista sportivo ha concesso ai microfoni di Radio 24 sono molto dure e non lasciano spazio all’interpretazione nei confronti della vicenda. Ecco le sue esternazioni:”Wanda Nara via da ‘Tiki Taka’? Pardo: “La sua presenza inconciliabile con la mia professionalità” e poi prosegue ancora dichiarando ancora:La vicenda che abbiamo vissuto è stata surreale e la strategia di Wanda, ammesso che ce ne fosse una, si è rivelata un fallimento totale. Il giocatore è forte ed è ovvio che va a giocare. Può sempre trovare una squadra che lo faccia giocare. Ma l’idea che un giocatore come Icardi, che ha segnato 124 gol con la maglia dell’Inter, vada via in questo modo… Stanotte c’erano i caroselli dei tifosi dell’Inter “.

Pierluigi Pardo senza freni contro Wanda Nara

Il giornalista e conduttore del programma sportivo su Mediaset non le manda certo a dire sulla vicenda e si rivolge alla sua azienda dicendo di non sentirsi a suo agio dal punto di vista deontologico per la situazione che si è venuta a creare. Poi incalza e dichiara nuovamente:”Wanda Nara via da ‘Tiki Taka’? Pardo: “La sua presenza inconciliabile con la mia professionalità”
E’ assolutamente una sconfitta, tutto il mondo sa che ha fatto causa alla sua società. Magari altre squadre lo avrebbero preso, ma non l’hanno fatto vista la complessità della situazione. In questi 10 mesi, Wanda e Icardi hanno perso.“

Wanda Nara nello studio di Tiki Taka

Mediaset conferma Wanda Nara in trasmissione

Tra le polemiche e le mille vicessitudini arriva il comunicato ufficiale dall’azienda Mediaset con cui si conferma la presenza di Wanda Nara a Tiki TakaTiki Taka. Le parole esatte contenute nel comunicato sono:Il cast è confermato, non ci sarà alcuna modifica. C’è grande soddisfazione per il contributo di Wanda da parte dell’azienda. Ci aspetta una stagione calcistica interessante ma soprattutto siamo curiosi di vedere quali polemiche infiammeranno lo studio di Tiki Taka ora che Icardi gioca fuori dall’Italia.

Comment here