gossipNews

Selvaggia Lucarelli contro Valeria Marini: è scontro totale al GF Vip

Una volta entrata nel cast del reality Valeria aveva voluto rassicurare tutti i coinquilini che si trovavano chiusi nell’appartamento da molte settimane: “Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa”.

Queste sono le premesse per una polemica che sembra avere tutte le carte in regola per essere un grossissimo problema per il format di Italia1 che vede i concorrenti ancora in gara, il problema semmai sono le condizioni con cui Valeria Marini è entrata all’interno della competizione.

Succede che Valeria Marini si è sentita male nella casa di Cinecittà a distanza di 10 giorni dal suo ingresso datato 24 febbraio e a quel punto la showgirl di orgine sarda rassicura tutti i coinquilini nella casa.

Tutta la situazione però, non convince per niente l’agguerritissima Selvaggia Lucarelli, ormai da tempo attiva con inchieste e domande scomode sulla situazione attuale che il Paese sta vivendo in questi tristi giorni di emergenza sanitaria: “Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa”. Durante la chiamata con Selvaggia ha confermato tale circostanza: “Sì prima di entrare al GF ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. “Sì ma sei entrata il 24 febbraio e…”, la incalza allora la Lucarelli, 45 anni. La 52enne di origini sarde replica: “Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato

E la giornalista torna all’attacco: “Non si manda avanti la baracca a scapito della salute. Il GF è scollegato dalla realtà”. Sul suo account Instagram ha scritto: “Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf.”

La chiarezza, in questo delicato momento, deve essere una priorità di tutti, compreso il GF VIP; siamo sicuri la che la giornalista non lascerà correre così facilmente.

 

Comment here