News

Che conduttrice della TV sei? Ecco il miglior test!

Ormai sono anni che vediamo sul nostro muro di Facebook amici e consocenti che pubblicano i loro risultati dei test della personalità fatti sugli argomenti più disperati. E molti sono dell’opinione che siano fastidiosi, ma è anche vero che questo sia un mod carino e divertente di passare qualche minuto sul social network senza impegno e senza venire sommersi da notizie strampalate, appelli e catene. Detto ciò molti sono simpatici, orginali e apprezzati, mentre ovviamente, ne esistono centinaia brutti, fatti male e senza nessuna ragione di esistere e fatti solo per qualche click in più, basti pensare agli argomenti più scontati e tristi e sono sicuro che tutti abbiano avuto a che fare con esempi del genere, che a differenza di quello che dovrebbero fare, ossia “giocare” e regalarci intrattenimento, ci generano un brutto sentimento e fanno sì che abbassino le aspettative anche sugli altri.

Questa volta ci occupiamo in dei test della personlità che abbiamo particolarmente apprezzato per l’originalità e la qualità dell’idea, infatti parliamo di: “Che conduttrice della TV italiana sei?”

Infatti questa domanda potrebbe sembrare ad una banalità, ma a leggerla meglio si scorgono numerose cose interessanti: infatti non a tutti stanno simpatiche l’elenco completo delle conduttrici, vuoi per un motivo e vuoi per un altro come ad esempio gli argomenti trattati, le posizioni politiche, le interviste agli ospiti, il look oppure anche solo una questione di antipatia a pelle. Ecco allora che a maggior ragione il suo lavoro lo fa ancora meglio poichè tutte queste qualità soggettive possono essere effettivamente “nascoste” all’interno del nostro carattere e della nostra personalità.

Prendiamo il primo test su questo argomento che abbiamo trovato (TROVATE IL LINK QUA SOTTO) che spiega così la loro intenzione e come indentifica il test:

“La TV italiana è ricca di grandi figure femminili che accompagnano i telespettatori durante tutto il giorno. Alcune sono ormai dei piloni delle varie emittenti e non possiamo neanche osare immaginare l’intrattenimento senza di loro. Ma tu, quale conduttrice della TV saresti? Per scoprirlo abbiamo preparato questo divertente test. Tu dovrai solo rispondere con tutta sincerità alle domande che ti verranno poste e alla fine scoprirai il tuo risultato.”

https://www.novella2000.it/quale-conduttrice-della-tv-sei-test/13/#wpvqgrquestion

Mentre nel secondo trovato per qualità e soprattutto curiosità, la questione viene incetrata su un approccio più “orgoglioso” delle conduttrici donne di dare quel tocco in più (LINK QUI SOTTO)

“Si parla sempre di conduttori uomini talentuosi e affascinanti… ma nella nostra tv non mancano donne altrettanto talentuose e affascinanti che noi donne adoriamo e in generale ci ispirano anche. Chi di noi non ha idolatrato, anche solo per 5 minuti, la capacità di Maria di leggere le lettere di “C’è Posta per te”? O non si è invaghito del talento di Franca Leosini a portarci dentro le sue “Storie Maledette”? Queste donne in quanto famose, ci trasmettono anche un messaggio di forza e positività.
Dunque, sei più una donna scaltra e diretta come Maria de Filippi? Leggera e fashion come Barbara d’Urso? Intelligente e affascinante come Franca Leosini? O genuina e stilosa come Mara Venier? Quale di queste quattro icone della tv italiana rappresenta di più il tuo modo di essere? Scoprilo con il nostro test”: https://www.alfemminile.com/test/test-quale-conduttrice-televisiva-italiana-sei-s4000513.html

Ecco qualche esempio che abbiamo voluto mostrarvi, e come detto, una cosa simpatica magari da fare anche con gli amici o in casa. Diteci anche la vostra nei commenti su Facebook su quale sembra per voi il migliore tra i due: un test nel test 🙂

Comment here