News

I segni zodiacali e serie TV: il tuo oroscopo ti dice quale è perfetta

Di telefilm però ce ne sono talmente tanti, tra novità e reebot, da non sapere come districarsi. E allora lasciamo che a decidere da che show cominciare siano le stelle. Lo show che ci veste al top per noi c’è, esiste tra milioni di canali. Come? Basta seguire le stelle, ti indicheranno loro la storia fatta apposta per noi. Perché le astro-inclinazioni non sbagliano.

VERGINE – Sex and The City

Moda, amore, donne eleganti e di successo ed una New York più glamour che mai.
Se la Vergine fosse una serie tv, sarebbe sicuramente Sex And The City!
Ecco perché i nati del segno andranno matti per le avventure di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha.
Una serie cult che ha stregato milioni di fashionisti e continua ad essere un riferimento in termini di amicizia tra donne e stile. Stile a palate, Vergine.

SCORPIONE – Il Trono di Spade

Ami la compagnia e soprattutto guardare serie tv in cui c’è un forte senso del team, della squadra soprattutto se al femminile. Un po’ come Daenerys di Game of Thrones (Trono di Spade), hai fascino da vendere. Diventerai regina di sicuro e in pochissimo tempo!

SAGITTARIO – Stranger Things

L’entusiasmo di un gruppo di ragazzi di Hawkins (Indiana) che in seguito alla sparizione di un amico, comincia una grande avventura, lottando contro forze oscure e misteriose.
I Sagittario con la loro continua voglia di evadere e di scoprire cose nuove, adoreranno Stranger Things.
Azione, vitalità e mistero in una coloratissima cornice anni ’80.

ACQUARIO – L’amica Geniale

L’amico artista, eclettico, il vulcano della compagnia è sempre l’Acquario.
Personaggio dai mille talenti, sempre pieno di idee ed iniziative, amerà L’Amica Geniale.
La storia dell’amicizia tra Lenù e Lila, due ragazze cresciute a Napoli, le cui vite rimangono legate per anni nonostante le differenze e la lontananza.
Ed è proprio Lila l’amica geniale, quella che osa e scommette su sé stessa, senza mai aver paura di nulla. Come voi, amici dell’Acquario.

CAPRICORNO – Elite

Capricorno è attratto da tutto ciò che è reale ma è profondamente affascinato dal mistero, quindi una serie tv come Élite è ideale per questo segno di terra che adora le storie di tutti i giorni con un pizzico di magia, sia positiva che negativa (come l’enigmatico omicidio di Marina nella serie tv). Il segno più concreto dello zodiaco, complice Saturno e l’esaltazione di Marte, cerca su Netflix qualcosa che lo stupisca, tenendo però i piedi ben piantati a terra.

 

LEONE – La Casa di Carta

Una serie da guardare tutta d’un fiato (ovviamente sgranocchiando qualcosa, golosoni!) che i Leone adoreranno. Un segno possessivo e determinato che ama ogni tipo di sfida. Ecco perché La Casa Di Carta vi farà impazzire! Una serie tv al cardiopalma che vi lascerà con il fiato sospeso di stagione in stagione.

 

GEMELLI – Le Regole del Delitto Perfetto

Intelligenti, duttili e socievoli i Gemelli non fanno fatica a relazionarti con le altre persone. Spesso però cadono vittima dello stereotipo che li vuole volubili e abbastanza bipolari, con una doppia vita. Un po’ come Annalise Keating di Le regole del delitto perfetto.

ARIETE – Black Mirror

L’Ariete è senza ombra di dubbio il segno più diffidente dello zodiaco.
Le persone nate sotto questo segno tendono ad osservare e mettere alla prova tutto e tutti. E se siete diffidenti anche nei confronti di tutta questa tecnologia incalzante, Black Mirror è perfetta per voi.

TORO – Una Mamma per Amica

Prima il comfort e le cose belle e poi tutto il resto. Intorno a te c’è sempre un bel gruppo di amici che non ti abbandona mai. Sensuale e testarda, conquisti tutti senza problemi. Occhio a non fossilizzarti sulle cose come Lorelai di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls).

BILANCIA – Scandal

Precisa nel lavoro, nella vita di tutti i giorni tendi a selezionare con cura le persone a cui dare confidenza. A volte però guardi troppo il pelo nell’uovo e questo ti allontana da amici e persone care. Anche Olivia Pope di Scandal era così ma poi è riuscita a cambiare!

PESCI – Friends

Pesci, complice l’influenza di Mercurio in esilio, è uno dei segni più nostalgici dell’oroscopo e adora le atmosfere un po’ nineties, che segretamente sogna di poter rivivere. La serie tv migliore per questo segno è quindi Friends, che diverte questo segno zodiacale di acqua grazie alle storie di Ross, Chandler, Joey, Monica, Rachel e Phoebe e lo porta in una New York City in cui tutte le avventure sono possibili.

CANCRO – Grey’s Anatomy

Il Cancro è un segno emotivo, empatico e terribilmente sensibile. Nulla rapirà i nati del segno come una serie tv strappalacrime. Grey’s Anatomy è il drama per eccellenza. Storie d’amore, tragici incidenti, successi professionali e lacrime à gogo: i Cancro riusciranno ad immedesimarsi alla perfezione e piangere fino a prosciugarsi.

Comment here